lunedì 17 luglio 2006

Sono un ragazzo (marcio, ma) fortunato


Stanco, ma neanche tantissimo. Più che altro contento. Già... ieri sera ero all'Arena Flegrea, al concerto di - fra gli altri - Jovanotti e Roy Paci. Cito questi due artisti perchè hanno ovviamente spiccato sugli artisti "minori" o esordienti, mi riferisco ai vari Fabri Fibra e Mondo Marcio che, seppur amanti sfrenati del proprio ego, ci hanno fatto divertire moltissimo, come se fossimo in un video di Eminem! :-p

Lorenzo ha certamente meritato il ruolo di protagonista della serata: un'esibizione senza freni, bella, vera, divertente, coinvolgente. Peccato per l'Arena Flegrea (dove si è esibito il cantante toscano) che se da un lato ha un'ottima acustica, dall'altro ti limita nei movimenti, costingendoti su gradinate un pò anguste. Non che ci si sia fatti problemi, ma... si era decisamente più a nostro agio sull'asfalto di fronte al palco "piccolo" (quello di Paci, Fibra, ecc.), avendo tutto lo spazio necessario per muoverci come si deve (qualcuno fermi le mie gambe!).

Una serata bella, lunga, di quelle che non dovrebbero finire.

Un amichevole venticello ci ha impedito di scioglierci dopo il caldo della giornata... una ragazza dall'incredibile vitalità mi ha impedito di annoiarmi anche solo per un attimo, così come alcuni ragazzi (amici suoi), che ho conosciuto sul posto. Molto simpatici.

La serata "definitiva", dunque? Beh, no, ma poco ci è mancato! ;-)

Aggiornamenti foto molto probabili... stay tuned!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

"una ragazza dall'incredibile vitalità...",e allora vogliamo parlare di te?!Io sono strabiliata dalla tua iperattività!!...è stato un festival davvero bello,ben organizzato(eh, addirittura il parcheggio:/),ma soprattutto ci ha consentito di spaziare attraverso generi musicali piu svariati:dal POP(è stato bello improvvisarsi rapper!)allo SKA-RAGGAE senza mai fermarci!(ehm..salvo piccoli impedimenti,quali il mio costume!).Insomma è stata una di quelle occasioni imperdibili e,in un evento futuro saprò gia su chi contare!(sei in trappola:) )...ah anche da qsta serata ne ho ricavato una morale...MONDO MARCIO!

Anonimo ha detto...

l'Amor che move il sole el'altre stelle...
;)

Carlo Del Grande ha detto...

I soliti maliziosi... :-p

PS: per la cronaca questo non è Giulio F. (che qui si firma sempre Pusher), ma Giulio M.! ;-)

Anonimo ha detto...

APPLAUSI PER FIBRA FIBRA FIBRA FIBRA..!!!!!!
(l'unico pezzo che puo' essere trasmesso in radio senza censure)

non so se depone a mio favore o meno, ma IO ASCOLTO FABRI FIBRA


gh.

(sono proprio curiosa di vedere quale sarà la parola di verifica di questo post...di solito sono ESEMPI DI CODICI FISCALI AZTECHI..)

Marco Rizzo ha detto...

a me spunta sempre in kryptoniano, che grazie a dio parlo correntemente.

Mii, Jobbanotti, mondo marcio e fabbri flubber. Dovevo proprio esserci....
:P

Carlo Del Grande ha detto...

@Ale: ma sai che i compagni del Fabri dicevano, alla fine di TUTTE le canzoni, "applausi per Fibra, Fibra" all'infinito? :-))))

@Marco: non fare lo snob... è stato un concerto spassosissimo! :-D

Anonimo ha detto...

sono completamente d'accordo a metà con marco........:)
questi non sono gruppi......non è musica.....si salva giusto il Lorenzo, il resto sono solo esaltati che credono di fare hip-hop!

APPLAUSI PER PUSHER......PUSHER PUSHER.....

P.S.ho tutti i dischi di Fabri!:P

Carlo Del Grande ha detto...

Ho visto con i miei occhi la collezione di dischi del Pusher. E anche la sua felpa con su scritto: "Io odio Fabri Fibra".

Pusher... ti tengo fatto! :-p

Antonio ha detto...

Solo una precisazione: Mondo Marcio e Fabri Fibra saranno pure dei deficienti, ma non sono esordienti (Marcio due dischi Fibra almeno tre)... E Jovanotti for deficient, come dicevano gli immortali!