domenica 30 luglio 2006

Time to leave

A partire da lunedì mattina (presterrimo) non avrò più accesso a internet, se non con un 56k a consumo... la cosa vi farà facilmente comprendere che gli aggiornamenti del blog potrebbero rarefarsi. Probabile, insomma, che la mia attività in Rete si riduca a leggere la posta una volta a settimana.

Da un lato è uno shock, dall'altro non mi dispiace staccare la spina per un pò, anche se avrò da studiare, smaltire libri e fumetti arretrati in quantità industriale, ecc. Insomma, sarà un'estate breve e non esaltante dal punto di vista del divertimento.

Non che sia preoccupato: la mia "vacanza" me la sono fatta questi giorni a Napoli. Giorni inaspettati, decisamente folli e in ottima compagnia. Di cosa dovrei lamentarmi?

Buone vacanze a tutti e... ogni tanto venite a visitare il mio blog, non si sa mai... magari mi beccate a togliere la polvere dai soprammobili... :-p

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho visto che mi guardavi all'università. Credo di essere la ragazza rossa di cui hai parlato su questo blog. Volevo lasciarti il mio numero di cellulare, magari per un caffè, ma se non ci sei... pazienza!

Niccolò Storai ha detto...

Ciao Karlito e buone ferie.
Spero di vederti presto!
Un abbraccio.
N.

Carlo Del Grande ha detto...

Ti ringrazio Niccolò, buone vacanze anche a te! ;-)