martedì 25 maggio 2010

Squalo alla griglia?


Oggi ho ricevuto questa e-mail da Elena Zanzi, editor Planet Manga. Non mi sento di aggiungere commenti... :-)))

Grazie, Elena, per avermi fatto partecipare al sogno e avermi permesso di pubblicarlo qui.

"Ciao Carlo,
ti racconto cosa ho sognato stanotte perché c'eri anche tu... :D

In viaggio su un aereo, precipitava proprio sopra la Cambogia. Inizia un'avventura in stile survival in cui con me c'eri pure tu. Nel momento con più pathos, tentiamo di telefonare a casa per farci mandare dei soccorsi ma mio padre ignora bellamente il fatto che l'aereo è precipitato perché era infastidito che l'ho chiamato la mattina presto e così i soccorsi non arrivano.

Dopo tanto peregrinare riusciamo ad arrivare all'ambasciata italiana. Là mi danno dei biglietti aerei per tornare a casa ma la tipa che me li dà mi avvvisa: "Eh, ero un po' restia nel farti tornare su questo aereo perché spesso in volo perde un liquido rosso...".

Salita sull'aereo, mi accorgo che usano il tetto dell'aereo per cuocerci gli squali al sole, stile griglia.


E poi mi sveglio e penso che ho sognato 'sta roba TUTTA LA NOTTE!"

Nessun commento: