martedì 16 maggio 2006

1 fratto 3


Niente di nuovo sotto il sole. E non è un modo di dire: qui fa un caldo che neanche a luglio... Si studia (un pò di più, perchè gli esami si avvicinano) e si campa, come sempre, all'università divisi tra la biblioteca, il bar (ah, se non ci fosse il bar...) e tutti gli altri posti che si prestano a un po' di sano cazzeggio.

Una cosa, a dire il vero, c'è: ieri ero al telefono con un'amica (Aleeeeeeeeeeeeeeeee! :-p) e riflettevo, per la prima volta a voce alta, sul fatto che a settembre compirò 25 anni. La cosa, che - se Allah vuole - anticiperà di poco la mia laurea, sarà certamente alquanto shockante.

Senza ricorrere a statistiche e matematica varia, a 25 anni avrò vissuto all'incira 1/3 della mia vita. CAZZO! So che sembrerò ridicolo, ma ho la sensazione che la tappa sarà decisamente più significativa dei fantomatici 18 anni.

Tempo di rimboccarsi le maniche, Sir K...


PS: aggiornata, dopo lungo tempo, la lista con gli ultimi articoli pubblicati (colonna a destra)!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, in quanto già venticinquenne da ben 5 mesi, dovrei offendermi o deprimermi? naturalmente scherzo, anche perchè, non vorrei deluderti, ma non è poi questa tappa così emozionante!
Piuttosto rifletterei sul fatto, ben più significativo, che mi conosci da (udite, udite) 20 anni!
Questo sì che è un traguardo importante!;-)
Bacio, Gabri (al suo esordio qui sul tuo blog!)

Carlo Del Grande ha detto...

20 anni? E ME LO DICI COSI'? :-p

Per la cronaca: Gabri non mi ha cresciuto, semplicemente abbiamo fatto le scuole elementari assieme! ;-)

A proposito... benvenuta! :-)

Anonimo ha detto...

E io che ne ho fatti da poco 28 cosa devo dire :-P

[emo] ha detto...

ciccini belli, domenica ne ho fatti 34... vedete di non farmi arrabbiare, eh! ;)

Anonimo ha detto...

26 :-(

Antonio ha detto...

Auguri, Emilia', mi sono completamente dimenticato... E faccio il Maurizio (ahah).
Sir K, ma abbiamo letto lo stesso numero di Demian? Come dicevano alcuni tuoi illustri concittadini: "A me, me pare 'na strunzada!"

Carlo Del Grande ha detto...

@antonio: LOL! Immagino sia lo stesso numero! :-p