sabato 11 marzo 2006

Nostalgico, ma postepayzzato, finalmente!


I giorni di Napoli Comicon sono ancora nei miei occhi. Al di là della stanchezza (ancora non smaltita del tutto), restano tantissimi bei momenti e tormentoni tipici da fiera.

Combatto la nostalgia... nutrendola: quindi eccomi al lavoro per la vendita di T-shirt su Comicus.it, oltre al solito impegno in redazione. In più, attendo con ansia di rivedere (stavolta in Italiano) V per Vendetta (maledetto "per"...), che ho avuto l'enorme piacere di vedere in anteprima alla fiera (in lingua originale, con sottotitoli in Italiano). Da bravo nerd, la stessa sera in cui lo vidi, dissi: "Non vedo l'ora che esca il DVD in edizione a 2 dischi...". Comics-addicted e me ne vanto.

Giornata semifolle, oggi. Piove da quando mi sono alzato. Stamattina, però, si è verificato una sorta di miracolo: sono riuscito ad acquistare una Postepay. Sembrerà un'idiozia, un gioco da ragazzi, ma ci credete se vi dico che sarà la sesta volta che ci provo? Me ne sono successe di tutti i colori: "Ho appena venduto l'ultima", "Abbiamo i moduli per la richiesta, ma non le schede", "Abbiamo le schede, ma non i moduli per la richiesta", [alle 12:32]"L'ufficio dopo 12:30 non è abilitato al rilascio delle Postepay" e potrei andare avanti...
Ora, finalmente, potrò diventare poverissimo, comprando cose inutili e riempiendomi la casa di libri e fumetti che non potrò mai leggere (causa fine della vita, dopo un determinato lasso di tempo)...

Stasera resterei a casa a vedere qualche film, perchè odio uscire con la pioggia, ma... uscirò lo stesso. Non vedo certi amici (ciao Mario! :-P ) da un bel pò e la cosa mi dispiace non poco! ;-)

"Post moscio" direte voi, ma... avete per caso pagato il biglietto all'entrata? :-P

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Puoi prelevare solo 250$&%/())(/&%$$££"(%£"%()%E£ € a volta. (i simboli precedenti indicano i tentativi di beccare quello dell'euro...dannato..)
Vevamente una cifva ivvisovia.

Carlo Del Grande ha detto...

250 $&%/())(/&%$$££"(%£"%()%E£ €?

E chi ce li ha? :-P

Anonimo ha detto...

Và a lavurà barbùn!:)