sabato 15 dicembre 2007

Stanco, tanto...




Fuori c'è freddo, tanto freddo.
Scrivo dal Buscapè, locale modenese in cui ho stabilito la mia seconda casa da quest'estate (ok, ultimamente mi ci si vede un po' meno, ma...).
Tornato ieri da una tre giorni stoccardese di lavoro. Anche lì un bel freddo, ma anche i colleghi tedeschi, sempre gentili e divertenti. Ieri sera, a poche ore dal mio sbarco (all'aeroporto di Bologna vengo accolto dal bus del Calcio Napoli! :-D ), vado alla festa della Panini Comics: gran bella serata, facce allegre, molte delle quali ho visto per la prima volta in un contesto non-lavorativo. Ero stanchissimo, ma ne è valsa assolutamente la pena! ;-)

Sabato 22 (sera) torno a Napoli. Sarà la prima volta da aprile che torno per tanto tempo: ritornerò in terra modenese solo il 3 gennaio. Mi aspettano le feste, la mia famiglia (tra gli altri, i miei cugini lost in the world: Luca & Andrea, rispettivamente in Ecuador e negli USA, che non vedo l'ora di riabbracciare).

Batteria scarica, dannazione...

Nessun commento: