martedì 31 gennaio 2006

Trapanare è bello!


Oppure no?
Da qualche giorno porto avanti una tesi: è un mese che a casa mia, dal lunedì al sabato, non è possibile dormire oltre le 8:20 del mattino. Questo a causa di simpatici operai che a quell'ora precisa iniziano a produrre rumori sempre più fantasiosi. Il più frequente (e riuscito) è certamente il trapanamento cosmico, che ti fa alzare dal letto certo della tua fine imminente. Poi ti trascini per la casa e incroci lo sguardo sonnecchioso dei gatti (2) che sembrano dirti: "Senti, non ti lamentare che anche noi c'abbiamo i cazzi nostri". E che gli vuoi dì? C'hanno i loro problemi, le loro cose...
La mia tesi vede mio padre come finanziatore dei lavori in corso al piano di sopra (e, precedentemente, in strada e attorno all'intero palazzo). Lui non smentisce... chissà!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Una domanda sorge spontanea: ma se non riesci a dormire oltre le 8.20, come mai poi arrivi la mattina da me sempre più tardi(..10.00)??sarà perchè dobbiamo studiare e quindi cerchi di ritardare??

Carlo Del Grande ha detto...

Non so di cosa stia parlando, signore.

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa forse ho sbagliato persona....credvo che lei fosse quello sfaticato del mio compagno di studi Carlo Del Grande di napoli, residente in C.so Vittorio Emanuele....ma avrò sicuramente sbagliato, si vede subito che lei è una persona ligia al dovere!!:-)
P.S. A tutti i sardi: ma l'unica soddisfazione che vi rimane è vincere contro il napoli?beh almeno noi puntiamo più in alto!!!Cmq siete stati più bravi in campo, non c'è nulla da dire...spero di rincontrarvi l'anno prossimo in B....ve rumpimm' o' cul'(...in senso sportivo ovviamente)!!

Marco Rizzo ha detto...

dal titolo mi aspettavo un post più..ehm... coinvolgente!

ps: t'ho linkato

Anonimo ha detto...

pusher, in B ci saremo, tranquillo.
Noi del Cagliari ci facciamo rubare le partite dall'Inter e perdiamo gli scontri diretti al 90°... perchè siamo geni sregolati...

Di sicuro ci saremo, e voi?